“Velvet” (che in precedenza era chiamata anche “Galerías Velvet”) è una serie televisiva spagnola. Il genere di questa serie tv è period drama. È stata creata da Ramón Campos e Gema R. Neira per la rete televisiva Antena 3. La storia narrata nella serie televisiva risulta essere ambientata in una casa di moda di Madrid (siamo negli anni ’50). Narra principalmente la storia sentimentale tra la semplice sarta Anna (Paula Echvarría) e il facoltoso proprietario della galleria, Alberto (Miguel Ángel Silvestre).
Vediamo, ora, in sintesi quali sono i personaggi più amati della serie tv “Velvet”:
Anna Ribera López, viene interpretata da Paula Echevarría. È una sarta che lavora nella casa di moda, è la nipote di Emilio (con il quale vive da quando sono morti i genitori). Ha una relazione con Alberto da quando aveva undici anni;
Alberto Márquez Navarro, viene interpretato da Miguel Ángel Silvestre figlio del fondatore della galleria. Risulta essere molto innamorato di Anna. Ha deciso di sposare Cristina per colmare i debiti della galleria.
Cristina Otegui de Márquez, viene interpretata da Manuela Velasco. È la moglie di Alberto, che ama dall'infanzia, ma non risulta essere ricambiata dal consorte, il quale l’ha sposata solamente per motivi economici.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV