Protagonisti indiscussi di “Un amore di testimone”, commedia sentimentale del 2008 del regista Paul Weiland, sono senza dubbio Patrick Dempsey e Michelle Monaghan.
Patrick Dempsey è Tom Bailey, Jr.: diventato ricco grazie all’invenzione del “collare per bicchieri”, è uno scapolo impenitente più che soddisfatto della propria vita. Bello e ricco, cambia donna ogni settimana. Unica presenza femminile costante nella sua vita è la sua migliore amica Hannah, interpretata da Michelle Monaghan.
Dopo essersi conosciuti in maniera bizzarra al college, i due sono rimasti amici, anche se non potrebbero essere più diversi. Hannah lavora in un museo d’arte ed è concentrata sulla propria carriera. Sono comunque legatissimi, fino a quando Hannah si deve recare in Scozia per lavoro: durante la sua assenza Tom realizza di amarla, ma lei fa ritorno in compagnia di un fidanzato che Tom non aveva previsto.
Kevin McKidd interpreta Colin McMurray, un ricco scozzese: è il fidanzato con cui Hannah torna inaspettatamente dalla Scozia e ben presto diventa l’antagonista della situazione e l’ostacolo più grande che impedisce a Tom di dichiararsi ad Hannah.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV