Il Natale si avvicina, le strade si illuminano e partono come ogni anno le maratone dei film di Natale in Tv. Come tutti sappiamo, la storia più famosa sul Natale, è sicuramente quella raccontata da Charles Dickens nel romanzo "Canto di Natale".
Se ami questo racconto, non puoi allora perdere la commedia "Cupido a Natale" con Chad Michael Murray, Ashley Benson e Christina Milian.
Il film è una rilettura del romanzo in chiave moderna e romantica. Una giovane ragazza di nome Sloane (Christina Milian) è un agente pubblicitario che dedica la sua vita esclusivamente al lavoro trascurando i suoi affetti. Sloane si occupa dell'organizzazione del mega party dell'attrice Caitlin Quinn, interpretata da Ashley Benson, giovane ragazza famosa ma molto superficiale.
La sera del party Caitlin muore strozzata da un'oliva. Sloane sconvolta dalla notizia si reca in ospedale dove incontra il suo ex Patrick (Chad Michael Murray) che quando erano fidanzati, le aveva chieso la mano.
Ma il fantasma di Caitlin è deciso a far cambiare stile di vita a Sloane, ed è per questo che la porta indietro nel tempo in un Natale passato. Sloane rivede il momento della proposta di Patrick e capisce di aver fatto un errore, ma il passato non può essere cambiato. Nel Natale presente Sloane è fidanzata con Andrew, ma non sa che il ragazzo, la tradisce. Caitlin spiega a Sloane che se continua a compiere brutte azioni farà la sua stessa fine mostrandole il Natale Futuro.
Sloane capisce così quali sono le cose che contano nella vita e torna da Patrick per trascorrere il resto della vita insieme.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV