Benicio del Toro recita accanto a Taylor Kitsch, Aaron Johnson, Blake Lively, Salma Hayek e John Travolta nel film di Oliver Stone, Le belve.
La pellicola, tratta dall'omonimo romanzo di Don Winslow, racconta le vicende di due giovani amici Ben e Chon, completamente diversi tra loro. Ben è un pacifista, mentre Chon un ex militare violento, ma i due sono legati da un rapporto molto stretto che li porta a dividere la stessa ragazza, Ophelia. I due decidono di creare nel loro giardino una piantagione di marijuana e di trafficare la droga. In poco tempo diventano molto ricchi ed iniziano ad avere problemi con pericolosi trafficanti di droga, comandati da Elena, una donna molto spietata. Elena fa rapire Ophelia e Ben e Chon per vendicarsi, decidono di rapire a loro volta la figlia della donna. Elena presa dalla rabbia ingaggia Lado, un pericoloso killer, per uccidere Ophelia.
Lado, nella pellicola Le belve, è interpretato da Benicio del Toro, l'unico protagonista del film, che ha ricevuto ottimi giudizi da parte della critica. Il film Le belve è stato infatti un flop al botteghino ed è stato giudicato negativamente dal pubblico e dalla critica.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV