Lily James dopo il successo ottenuto nel 2015 nel ruolo di Cenerentola, intramontabile favola diretta da Kenneth Branagh, torna sul grande schermo nel ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e Pregiudizio e Zombi tratto dal romanzo di Seth Grahame-Smith.
Lily James interpreta la seconda delle sorelle Bennet che, rispetto all’originale romanzo di Jane Austen, oltre ad avere problemi di cuore hanno anche problemi con una moltitudine di zombie pronti a prendere possesso di anime e luoghi.
Elizabeth viene addestrata alle arti marziali e all’uso della katana, famosissima spada giapponese. Capacità, combinate insieme alle sorelle Jane, Mary, Kitty e la vivace Lydia, che le saranno necessarie per affrontare le orde infernali e sconfiggerle, conquistando così i cuori dei loro beneamati Mr. Darcy e Mr. Bingley e proteggendo Longbourn, Netherfield e Pemberley dalla rovina.
La versione fanta-horror del grande classico della letteratura uscirà in sala nel 2016 e vedrà tra gli altri interpreti Sam Riley (Mr. Darcy), Jack Huston (Mr. Wickham), Bella Heathcote (Jane) e Douglas Booth (Mr. Bingley), Ellie Bamber (Lydia), Millie Brady (Mary) e Suki Waterhouse (Kitty).
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV