Hello My Name Is Doris è una nuova commedia diretta dal regista Michael Showalter che arriverà nelle sale americane l'11 marzo del 2016.
Il film avrà come protagonista la bravissima attrice Sally Field, che interpreterà una super sessantenne di nome Doris, mentre al suo fianco, troveremo il bellissimo attore Max Greenfield, che interpreterà John, il capo di Doris.
Doris è davvero una donna molto singolare. Ha sempre vissuto con l'anziana madre che le ha trasmesso la strana passione e ossessione, di collezionare oggetti ingombranti e inutili. Doris ha un fratello, una migliore amica molto severa ma sempre sincera e una nipote che spesso è più matura di lei. Quando la madre muore, Doris è costretta a lasciare la sua amata casa e ricominciare da zero. Per farlo decide di iscriversi ad un corso di autostima. Nel corso le spiegano che solo noi siamo artefici del nostro destino e che anche l'impossibile, se lo desideriamo, può diventare possibile. Doris decide così di compiere un'ardua impresa: fare innamorare di lei il suo capo. Peccato che lui sia molto bello e soprattutto molto giovane.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV