Partecipare alle proiezioni della Mostra dei Cinema di Venezia potrebbe essere parecchio dispendioso, anche se vi sono possibilità davvero per tutte le tasche, senza dimenticare la possibilità unica di assistere alle proiezioni gratuite con il Cinema in Giardino.
I prezzi variano ovviamente in base al film, alle sale in cui vi si assiste e dell’orario di proiezione.
Se non si vuole perdere l’occasione di vedere un film in concorso nella splendida Sala Grande, bisogna pensare a tutto con largo anticipo.
Qui il prezzo dei biglietti passa da 17 euro (per il biglietto intero di una proiezione pomeridiana) a 45 euro (per la platea di una proiezione serale), passando per diverse combinazioni di più proiezioni che risultano scontate sul prezzo complessivo.
Per quanto riguarda la Sala Darsena e il PalaBiennale, con proiezioni in cui non sarà possibile incontrare vip ed il giorno dopo la proiezione ufficiale, i prezzi variano da un minimo di 12 euro (per tutte le proiezioni esclusa quella serale) ad un massimo di 20 euro (per la proiezione serale).
Inoltre, per chi vuole assistere alla proiezione dei film in concorso comodamente da casa, c’è la possibilità di farlo tramite le proiezioni della Sala Web: qui i biglietti di una singola visione costano 4 euro e l’abbonamento a 5 film, invece, è al costo di 10 euro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV