Il mondo delle serie televisive è qualcosa di veramente entusiasmante, soprattutto i telespettatori più giovani si divertono un sacco vedendo tali opere. Il mondo della finzione cinematografica riesce a far emergere alcuni lati nascosti della nostra società, mette in evidenza i connotati che paiono poco diffusi e di non tanto spessore.
Poco tempo fa è stato pubblicato online da MTV il primo teaser della fantastica nuova serie televisiva “Eye Candy”. La protagonista principale di tale serie tv sarà l’eccentrica attrice Victoria Justice; quest’ultima interpreterà una persona molto afferrata in tematiche concernenti il mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie (in pratica esperta di computer). Lei inizierà a balenare l’idea che forse il suo maggior corteggiatore della Rete possa essere in realtà una persona ricercata dalla polizia per qualcosa di molto grave (per l’appunto di un omicidio).
È bene ricordare che il video fa emergere un’atmosfera davvero molto particolare, mette in evidenza il fatto che oramai tutto della propria vita è condiviso online. Siamo in presenza di una vera e propria realtà virtuale. Tutto fa parte dell’Era Internettiana.
Ecco il primo trailer: https://www.youtube.com/watch?v=XszzonPqi2s
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV