Quello di Carmen Electra è un volto che in Italia è diventato popolare dapprima attraverso la serie televisiva "Baywatch", e in seguito anche per la sua partecipazione al film dei Vanzina del 1999 "Vacanze di Natale 2000".
La Electra è nata nel 1972 e fin da giovanissima si è impegnata al fine di diventare un'artista completa, imparando a recitare, ballare e cantare. Uno dei suoi primi ingaggi importanti è stato negli anni novanta, quando venne notata da Prince che la prese con sé nel suo staff e le diede il nome d'arte di Carmen Electra. Il suo vero nome è Tara Leigh Patrick.
In seguito, l'attrice fu scelta per sostituire Pamela Anderson nel cast di "Baywatch", popolare serie televisiva, e in questo modo si è fatta conoscere al grande pubblico.
Al cinema, ha lavorato in molte pellicole di tono leggero, come ad esempio "Scary Movie", nel 2000, parodia dell'horror "Scream". Ha lavorato anche in Italia, come si diceva, con i fratelli Vanzina, Massimo Boldi e Christian De Sica.
Carmen Electra è nota anche per aver fondato la Naked Women's Wrestling League, una federazione di lotta in cui le partecipanti si esibiscono completamente nude.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV