Dopo mesi di attesa è finalmente arrivata su Canale 5 la nuova fiction intitolata Fuoco amico TF45, interpretata da Raoul Bova e dalla bellissima attrice spagnola Megan Montaner, sempre più amata in Italia.
La serie composta da otto puntate, andrà in onda tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5 e racconterà le vicende del maggiore dell'Esercito Italiano, Enea De Santis, comandante delle forze speciali Task Force 45, unità addestrata per contrastare il terrorismo internazionale.
La serie è ambientata tra l'Italia e l'Afghanistan, terra in cui De Santis durante una pericolosa missione incontra Samira (Megan Montaner) una giovane donna afgana che a quanto pare conosce il padre di Enea, che è venuto a mancare in circostanze misteriose tre anni primi.
La fiction viaggia su due binari: sentimenti e relazioni umane come quella che nascerà tra Enea De Santis e Samira, e azione e colpi di scena. Enea De Santis verrà infatti ingiustamente accusato da qualcuno che da tempo trama alle sue spalle e dovrà fare di tutto per scagionarsi dalle ingiuste accuse.
Come si evolverà il rapporto con Samira? Non ci resta che scoprirlo nelle nuove puntate della fiction Fuoco amico TF45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV