Il famoso regista Michael Bay, che ha diretto film di successo come Bad Boys, Armageddon - Giudizio Finale, Pearl Harbor, The Islands e Transformes, torna al cinema con una nuova ed avvincente pellicola dal titolo 13 hours: the secret soldiers of Benghazi, ispirata a fatti realmente accaduti.
Il film uscito nelle sale cinematografiche statunitensi a gennaio, arriverà in Italia il 17 marzo e nel cast troveremo gli attori James Badge Dale, David Denman, Dominic Fumusa, John Krasinski, Max Martini e Pablo Shreiber.
La pellicola 13 hours: the secret soldiers of Benghazi è ambientata a Benghazi la sera dell'11 settembre del 2012, quando un gruppo di militanti islamici, attacca un accostamento diplomatico americano e una dependance della CIA, proprio undici dopo i terribili attacchi al cuore dell'America da parte dei terroristi. Nello scontro rimangono uccisi quattro soldati americani e l'ambasciatore americano Christopher Stevens.
Toccherà ad un gruppo di militari che fanno parte della squadra di sicurezza, difendere il resto delle persone che si trova nell'ambasciata americana.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV