Dal prossimo 6 maggio tornano su Netflix Jane Fonda, alias Grace Hanson, e Lily Tomlin, alias Frankie Bergstein, con la seconda stagione della serie Grace & Frankie.
Continuano le avventure delle due neo-single costrette ad inventarsi una nuova vita dopo essere state lasciate dai rispettivi mariti che si sono innamorati e hanno deciso di vivere insieme. Le due amiche/nemiche over settanta si trovano così a dover affrontare una convivenza non certo facile. Nella prima serie le abbiamo viste alla prese con il difficile compito di trovare un nuovo equilibrio per loro stesse ma soprattutto per la nuova famiglia "allargata". Cosa succederà in questa seconda stagione?
Una serie che affronta temi super attuali come l'omosessualità, la solidarietà femminile, la rinascita di due donne mature e i problemi famigliari, ma sempre con ironia e irriverenza.
In Italia i nuovi episodi, che dovrebbero essere 13, arriveranno su Netflix dal 6 maggio. Vedremo le due donne alle prese con problemi di salute e lavorativi, segreti e nuovi amori... riusciranno a superare tutto ciò senza combinare qualche guaio? Per tutti gli amanti della serie, e non, un appuntamento assolutamente da non perdere!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV