Dopo il successo ottenuto con Ride Along, il regista firma il sequel delle vicende dei due strampalati poliziotti che questa volta saranno in giro per le strade di Miami.
Ice Cube, nei panni di James Payton, è un detective sotto copertura che dovrà catturare un boss trafficante di droga chiamato Omar. Ad aiutarlo nell’impresa Ben Barber, interpretato da Kavin Hart, proprio l’uomo che sta per diventare suo cognato, poiché sta per sposare la sorella di James, Angela, di cui già nel primo episodio si era innamorato.
Il film è ambientato in una Miami dei nostri giorni, alle prese con trafficanti di droga e criminali. Nel cast del film vi sono anche Tika Sumpter, nel ruolo di Angela Payton, John Leguizamo, nei panni di Santiago, Bryan Callen, che interpreta Miggs, Laurence Fishburne, interpreta Omar, Bruce McGill nei panni del luogotenente Brooks. Al precedente cast, nei nuovi episodi, si aggiungono Gary Owen, che interpreta Crazy Cody, Jay Pharoah, nei panni di Runflat, David Banner, nel ruolo di Pawnshop Jay, Dragoș Bucur, come Marko, Gary Weeks, come il dottor Cowan, Jacob Latimore nei panni di Ramone e Benjamin Flores Jr. nel ruolo di Morris, fratello di Runflat.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV