Dopo 13 anni dall’ultimo film, Billy Bob Thornton torna a vestire nuovamente i panni di Babbo Bastardo nel film “Babbo Bastardo 2”, diretto questa volta da Mark Waters.
Se in America la distribuzione nelle sale è prevista per il 23 novembre, qui in Italia dovremo attendere almeno un paio di settimane, poiché, giusto per restare in tema, approderà nei cinema italiani solo il 22 dicembre, proprio alle porte del Natale.
Il primo trailer è stato rilasciato il 9 agosto, con lo scopo di mostrare le vicende di cui Willie Soke, l’anti babbo Natale per eccellenza, sarà protagonista. Accompagnato dal “piccolo”, si fa per dire, Marcus, Thurman Merman e dalal nuovo immancabile aggiunta al gruppo, ovvero mamma Soke, interpretata da Kathy Bates, Willie si cimenta nel tentativo di derubare alla vigilia di Natale un ente di beneficenza di Chicago. A complicare l’esilarante vicenda ci penserà Diane, alias Christina Hendricks, la direttrice del centro, dalla personalità tanto dolce quanto libidinosa.
Le clip uscite sino a questo momento promettono scene esilaranti, un anti-eroe d’eccezione, un gruppo dalle caratteristiche improbabili e battute cattive degne di un babbo bastardo.
Per vedere “Babbo Bastardo 2” non dovrete far altro che andare al cinema il 22 dicembre 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV