Per la prima volta, rai Fiction produrrà il remake di una serie televisiva statunitense, ovvero "Parenthood". "Parenthood" è andata in onda tra il 2010 e il 2015 su NBC, e a sua volta traeva ispirazione da un film del 1989 di Ron Howard, "Parenti, amici e tanti guai". "Parenthood" racconta la storia di una grande famiglia: una copia anziana che ha quattro figli e i loro rispettivi nuclei familiari. Tra divertimento e commozione, ce n'è per tutti i gusti.
Secondo i produttori italiani il format si adatta benissimo anche alla realtà italiana, e così si realizzerà una nuova fiction dal titolo "Tutto può succedere", che si comporrà di 13 episodi di 100 minuti ciascuno. La messa in onda è prevista per l'inizio del 2016.
Il cast di "Tutto può succedere" annovera alcuni dei nomi più amati del piccolo schermo italiano. Pietro Sermonti, già visto in "Un medico in famiglia", Maya Sansa ("La meglio gioventù") e Licia Maglietta ("Pane e tulipani"), tanto per citarne alcuni.
Gli sceneggiatori sono Filippo Gravino, Guido Iuculano e Michele Pellegrini, e i registi Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. La distribuzione è a cura di Cattleya.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV