"Una mamma per amica" (titolo originale, "Gilmore Girls") è una serie televisiva che è stata trasmessa negli USA tra il 2001 e il 2007; in Italia è approdata nel 2002, e anche nel nostro Paese ha avuto un grande successo. Come fa intuire il suo stesso titolo, al centro del telefilm c'è il rapporto tra una madre e una figlia.
In questi giorni si è diffusa la notizia che dalla sceneggiatura di questa serie potrebbe nascere un lungometraggio per il cinema; a rivelarlo è stato uno degli attori che ha interpretato il personaggio di Luke nel telefilm, ovvero Scott Patterson.
Le indiscrezioni dell'attore sono state diffuse a seguito dei preparativi di una reunion del cast del telefilm che avrà luogo il 6 giugno 2015 all'ATX Television Festival. Si sa che la serie era terminata con un po' di amarezza per gli spettatori affezionati. tutti si aspettavano infatti che mamma Lorelai (Lauren Graham) e Luke convolassero a nozze, cosa che invece non è successa.
Così, anche solo la ventilata ipotesi di un film che possa infine mettere in scena il lieto evento ha messo in fibrillazione i fan della serie, anche se per ora si tratta solo di rumors e non ci sono nè certezze, nè date fisse.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV