Le serie televisive di maggior successo internazionale degli ultimi anni sono state prodotte dalla rete HBO: basti pensare all'inattesa popolarità del fantasy "Il Trono di spade". In questi giorni la rete ha annunciato che presto inizieranno le riprese di una nuova miniserie il cui titolo sarà "Big Little Lies".
"Big Little Lies" è il titolo di un romanzo della scrittrice Liane Moriarty, e da tempo Nicole Kidman e Reese Witherspoon, due note attrici hollywoodiane, ne avevano acquistati i diritti per realizzarne un lungometraggio cinematografico. Alla fine si è optato invece per un telefilm, che vedrà protagoniste le due dive.
La storia del romanzo è stata adattata per il piccolo schermo da David E. Kelley (sceneggiatore di molte altre serie di successo tra le quali "Ally McBeal"). Racconta la storia di tre madri che hanno dei bambini piccoli che frequentano lo stesso asilo. Un giorno però, durante un evento di beneficienza, accade un misterioso omicidio e le loro vite verranno stravolte.
Ancora devono iniziare le riprese della serie; pertanto non è ancora noto quale sarà la data di messa in onda del primo episodio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV