Cominciate lo scorso gennaio le riprese di Doctor Who, la cui attesissima nona stagione andrà in onda il prossimo autunno.
Il Dodicesimo Dottore sarà ancora interpretato da Peter Capaldi e lo stesso vale per Jenna Coleman (nei panni di Clara Oswald) e di Michell Gomez, ma ci sono anche delle new entry molto interessanti.
Il regista ha rilasciato un’intervista in cui anticipa che a cambiare maggiormente sarà il ritmo. Sono inoltre già noti al pubblico i titoli delle due puntate di apertura: “The Magican’s Apprentice” e “The Witch’s Familiar”. Pochi e non chiari gli spoiler, pare che il Dottore e Clara cominceranno a comprendersi un po’ di più, e la loro relazione diventerà sempre più concreta, anche se non poche saranno le conseguenze di questo nuovo labile equilibrio.
A proposito di Maisie Williams invece, Moffat anticipa che sfiderà il Dottore, e non sarà una situazione facile da gestire. Molti altri attori di successo faranno inoltre la loro comparsa in singoli episodi, rendendo la trama complessiva ricca e intrigante come non mai.
Ne vedremo delle belle!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV