Johnny Depp è nato il 9 Giugno del 1963 nel Kentucky. Da ragazzo aveva una grossa passione per la musica, creò infatti un gruppo chiamato "The Kids", grazie al quale conobbe la sua prima moglie Lori Ann Allison, sorella di uno dei membri del gruppo.
Fu grazie alla sua amicizia con l'attore Nicolas Cage, nipote del regista Francis Ford Coppola, che Johnny inizia la sua carriera nel cinema. La sua carriera inizia con una parte nel film "Nightmare-dal profondo della notte" ed esplode con il capolavoro di Tim Burton "Edward mani di Forbice".
Da qui inzia il suo legame artistico con il regista che lo sceglierà come protagonista per i suoi film di maggior successo come "Il mistero di Sleepy Hollow" e "Sweeney Todd".
Tantissime sono state le pellicole di successo di Johnny Depp come molteplici le relazioni avute con le sue colleghe. Ricordiamo ad esempio la storia con Winona Ryder durata quattro anni, la turbolenta relazione con la modella inglese Kate Moss e con le attrici Juliette Lewis e Jennifer Grey.
Ma la storia più importante dell'attore è sicuramente quella con l'attrice e cantante francese Vanessa Paradis, con la quale è stato legato dal 1998 al 2012. In questi anni la coppia ha avuto due figli, Lily Rose Melody avuta nel 1999 e John Jake Christopher Depp nel 2002.
La storia purtroppo nel giugno del 2012 si è conclusa e di recente l'attore ha deciso di convolare a nozze con l'attrice Amber Heard conosciuta sul set del film The Rum Diary. La figlia di Johnny Depp ha ereditato la bellezza della madre ed è stata scelta a soli 16 anni come nuovo volto di Chanel.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV