Raoul Bova deve il suo primo grande successo ad un film di Carlo Vanzina “Piccolo grande amore”, con il quale fa il suo esordio nell’oramai lontano 1993.
Da quel momento in poi la sua carriera diventerà inarrestabile, vedendolo protagonista di serie televisive per il piccolo schermo e attore acclamato e indiscusso per le migliori interpretazioni cinematografiche.
Da sempre lontano dalla cronaca rosa, eravamo abituati a vederlo al fianco della moglie storica Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli.
Il primo figlio di Roul Bova è Alessandro Leon, 13 anni, e Francesco 12. Tutto cambia ed anche le relazioni più solide possono finire. Le incomprensioni tra i due sorgono, così come la stessa Giordano ha dichiarato nelle interviste, in seguito alla lunga assenza di Raoul dovuta alle riprese di un film in Grecia, Immaturi-Il viaggio, di Paolo Genovese. Proprio in quell’occasione l'attore ha incontrato la nuova compagna, l'attrice spagnola Rocio Muñoz Morales. Da lì a poco si è passati alla separazione tra i due. Inoltre, stando ai recenti rumors, la nuova compagna dell’attore, è in dolce attesa e dovrebbe a breve giungere un fiocco rosa. La piccola, secondo le indiscrezioni si chiamerà Luna. Del resto, uno dei titoli degli ultimi film cui l’attore ha preso parte è proprio “Sei mai stata sulla luna”. La gravidanza, in accordo con quanto confermato, sarebbe stata cercata e fortemente voluta dai due. La compagna di Raoul Bova è al quarto mese di gravidanza e a confermarlo sarebbe stato lo stesso attore, impaziente di stringere fra le braccia la prima figlia nata dalla nuova relazione. La data prevista potrebbe essere intorno a Natale. Sui social si attende di saperne di più anche riguardo ad un futuro matrimonio tra Bova e la Rocio!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV