Messe da parte le pubblicità italiane, Kevin Costner torna al cinema il 14 aprile in un nuovo action-drama in cui è protagonista accanto a Ryan Reynolds, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Michael Pitt e Gal Gadot.
Il film Criminal racconta le vicende dell'agente della CIA Bill Pope (Ryan Reynolds) che in seguito ad una pericolosa missione, viene ucciso.
L'agente Pope era l'unico a custodire preziose informazioni riguardo un imminente attacco terroristico nel paese. Per recuperare le informazioni, la CIA decide di affidarsi al Dottor Franks (Tommy Lee Jones), l'unico al mondo in grado di trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra.
Per custodire i segreti dell'agente Pope, viene scelto Jericho Stewart (Kevin Costner), detenuto privo di emozioni che si trova nel braccio della morte.
Quando Jericho Stewart entrerà in possesso del pattern cerebrale del defunto agente, conoscerà anche con la sfera privata di Bill Pope.
Un thriller ricco di adrenalina Criminal, che arriva dopo il grande successo di 3 Days to Kill, dove Kevin Costner ha recitato accanto alla bellissima Amber Heard.
A quanto pare l'attore americano non ha nessuna intenzione di fermarsi!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV