La carriera di Anna Foglietta sembra proprio essere decollata: negli ultimi cinque anni, dal 2011 al 2015 l'abbiamo vista recitare in più di dieci film per il cinema e in oltre quattro serie televisive.
L'attrice nata a Roma nel 1979, 36 anni il 3 aprile 2015, ha al suo attivo sia ruoli drammatici che ruoli in divertenti commedie.
Tra queste ultime è innanzitutto da ricordare Nessuno mi può giudicare, film del 2011 diretto da Massimiliano Bruno dove ha recitato la parte di una escort a fianco di Paola Cortellesi.
Dello stesso anno è Ex-Amici come prima diretto da Carlo Vanzina dove Anna Foglietta interpreta un avvocato coinvolto in un divertente equivoco.
Nel 2012 ha partecipato a Colpi di Fulmine di Neri Parenti e l'anno successivo di nuovo diretta da Vanzina ha interpretato la pellicola Mai stati Uniti.
Tutta colpa di Freud è la commedia del regista Paolo Genovesi del 2014 in cui Anna Foglietta veste i panni di una ragazza lesbica.
Il 2015 l'ha vista interprete della commedia dolceamara Noi e la Giulia e del divertente film di Riccardo Rossi La prima volta di mia figlia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV