La prima tra le scene di baci di Louis Garrel la troviamo in The Dreamers, film del 2003 di Bernardo Bertolucci, che consacra Garrel come attore a livello internazionale e nel quale ricopre il ruolo del gemello, protagonista assieme alla sorella e ad uno studente americano del triangolo amoroso, raccontato durante il maggio francese del ’68.
Nel 2005 il padre, Philippe Garrel lo dirige in Les amants réguliers, dove Louis Garrelè un poetagiovanissimo che si perde tra i fumi dell’oppio e vive un amore libero con Lilie, una scultrice che lavora in una fabbrica, interpretata da Clotilde Hesme.
Nel 2006 le scene di baci di Louis Garrel sono tante nel film Dans Paris, dove interpreta la parte del donnaiolo Jonathan. Nel 2008 in La belle personne, interpreta il ruolo di un seducente professore di italiano Nemours, di cui si innamora una bellissima quanto affascinante sedicenne, Lea Seydoux.
Nel film Attrici, è uno degli amanti della fragile attrice interpretata da Valeria Bruni Tedeschi, e proprio su questo set nasce la storia d’amore tra Garrel e la Tedeschi, più grande di lui di 19 anni, che durerà 5 anni e li porterà ad adottare un bambino. Ora l’attore dispensa baci a Laetitia Casta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV