Reese Witherspoon, premio Oscar come migliore attrice protagonista nel 2006 per la pellicola Quando l'amore brucia l'anima- Walk the line di James Mangold, compirà 40 anni il 22 marzo prossimo.
L'attrice statunitense ha iniziato la sua carriera a soli 7 anni partecipando a spot pubblicitari ed ha esordito nel cinema quando era ancora una ragazzina.
Il suo successo è legato a molti film adolescenziali degli anni 90, ma la sua carriera ha avuto una svolta significativa negli anni 2000 con la partecipazione a numerosi lungometraggi di successo.
Molte sue pellicole contengono scene romantiche di baci appassionati, altri scene hot di baci erotici come in Fear, Twilight, Cruel Intention e in Wild.
Senza dubbio, però, il bacio di Reese Witherspoon che ha fatto più discutere ed ha divertito il web è quello molto buffo scambiato tra l'attrice e Sofia Vergara all'interno della recente commedia dal titolo Fuga in tacchi a spillo diretta da Anne Flecther nel 2015.
In questa scena la corpulenta Sofia Vergara, che nella finzione è la moglie di un narcotrafficante, bacia in bocca la minuta Reese Witherspoon che è la poliziotta col compito di condurla in Tribunale a testimoniare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV