Jennifer Jason Leigh è sicuramente una delle attrici più interessanti del panorama cinematografico internazionale.
Bellezza non comune e soprattutto un enorme talento nel recitare molteplici ruoli, hanno fatto si che Jennifer Jason Leigh fosse una delle attrici più richieste dai registi.
Nel 2015 Quentin Tarantino, l'ha voluta fortemente nel suo ultimo film in uscita in Italia nel febbraio del 2016 dal titolo The Hateful Eigh, dove l'attrice sarà la protagonista femminile e reciterà accanto agli attori Samuel L. Jackson, Kurt Russell e Walton Goggins.
Lo sceneggiatore premio Oscar Charlie Kaufman, l'ha scelta per doppiare il suo ultimo capolavoro completamente girato con la tecnica d'animazione stop-motion dal titolo Anomalisa, dove l'attrice ha prestato la sua voce alla protagonista Lisa. A quanto pare nel film ci saranno anche delle scene di "sesso animato".
Nel corso della sua carriera Jennifer Jason Leigh ha girato molte scene di sesso, la ricordiamo giovanissima nel film Fuori di testa, dove interpretava Stacy Hamilton, una ragazzina che sceglie di perdere la sua verginità con un ragazzo più grande, o ancora nel film L'amore e il sangue ambientato nel 1500, dove interpreta Agnes, una donna rapita da un mercenario con il quale intraprenderà una passionale storia d'amore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV