E' molto probabilmente l'attore più popolare al mondo in questo momento ed è sicuramente lo scapolo d'oro più ambito di Hollywood, stiamo parlando del finalmente Premio Oscar Leonardo Di Caprio.
L'attore a quanto pare è felicemente single e continuerà ancora per un bel po' ad intraprendere fugaci relazioni con modelle altissime, bellissime e biondissime.
Noi comuni mortali, dovremo accontentarci di ammirarlo nei suoi film, dove è spesso protagonista di intense scene d'amore.
Nel corso della sua carriera Leonardo Di Caprio ha girato molte scene di sesso: per chi lo preferisce in versione romantica e dolce, consigliamo la visione del film Romeo + Giulietta di William Shakespeare, dove l'attore interpreta un improbabile Romeo dal ciuffo biondo e dai profondi occhi azzurri.
Il film permette a Leonardo di diventare un vero e proprio sex symbol e solo un anno dopo ottiene il ruolo che avrebbe cambiato per sempre la sua carriera cinematografica. Si, parliamo di Titanic, dove Leonardo Di Caprio interpreta lo squattrinato artista Jack Dawson, che si innamora della ragazza più ricca della nave.
Tra i due nasce una romanticissima storia d'amore che sappiamo tutti come va a finire, ma la scena di sesso di Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nell'auto rimarrà comunque nella storia.
Se invece preferite una versione sexy e trasgressiva di Leonardo Di Caprio, allora non potete perdere il film The Wolf of Wall Street, ricordato come una delle pellicole più volgari di sempre.
Straordinaria è l'interpretazione di Leonardo Di Caprio nei panni di Jordan Belfort, come celebri sono le sue continue scene di sesso, in particolare con la sexy attrice Margot Robbie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV