Mr Robot è una serie televisiva statunitense incentrata sulle vicende di Elliott, un giovane ingegnere informatico dalla doppia vita: il ragazzo, infatti, la notte si trasforma in un hacker, che verrà coinvolto in un caso particolarmente spinoso, l'infiltraggio in un'azienda decisamente potente. Elliott, affetto da disturbi della personalità, si troverà di fronte alla decisione più difficile della sua vita.
Un thriller adrenalinico, una serie tv coinvolgente diretta da Sam Esmail, che l'ha ideata lo scorso 24 giugno 2015. Tra i personaggi principali ricordiamo, in primis, lo stesso Elliott Alderson, interpretato da Rami Malek, e poi Mr Robot, alias Christian Slater, l'anarchico che vuole reclutare Elliott per distruggere un'azienda troppo scomoda, Angela Moss, interpretata da Portia Doubleday, amica e collega di Elliott, Darlene, alias Carly Chaikin, giovane hacker, e infine Tyrell Wellick, interpretato da Martin Wallstrom, dirigente nel settore dell'informatica.
La serie tv, dopo la messa in onda dell'episodio pilota, ha ricevuto commenti entusiasti sia da parte della critica che dal pubblico, per questo è già stata confermata una seconda stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV