Se le serie tv lunghe e impegnative vi annoiano, se preferite la rapidità e l’immediatezza delle sitcom e il vostro show preferito è Big Bang Theory ecco dei suggerimenti per rapidissime sedute (20/30 minuti) di fronte allo schermo:
Friends (NBC, 1994-2004), popolarissima serie tv anni 90 e madre delle future situation commedy americane. La spassosa vita di un gruppo di amici ruota intorno all’appartamento di Monica e Rachel (West Village, Manhattan) e il Central Perk, caffetteria in cui Rachel lavora.
The King of Queens (CBS, 1998-2007) racconta la convivenza di Doug e Carrie nel Queens, convivenza che si complicherà con l’inaspettato arrivo del padre di Carrie…
Due uomini e mezzo (CBS, 2003-2015). Due fratelli, con caratteri diametralmente opposti, si trovano a convivere dopo la separazione di uno dei due.
How I met your mother (CBS, 2005-2014) segue le avventure di cinque amici in una New York futuristica.
The It Crowd (Channel 4, 2006-2013), considerato lo show britannico precursore di Big Bang Theory, segue le comiche avventure di un eclettico gruppo di tecnici, la maggior parte dei quali geek, nello stabilimento sotterraneo nel quale lavorano.
Community (NBC, 2009-in produzione) racconta la vita al Greendale Community College in cui confluiscono studenti di tutte le età e condizioni decisi a laurearsi. Tra loro l’avvocato Jeff Winger.
Silicon Valley (HBO, 2014-in produzione) ruota intorno alla vita lavorativa e non di alcuni programmatori nella valle dell’high-tech.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV