Inconfondibile, il volto di Julianne Moore, forse una delle più particolari delle dive attuali di Hollywood. L'attrice interprete de "Il grande Lebowski" (1998) e "Magnolia" (1999) quest'anno è in lizza per conquistare il premio Oscar come miglior attrice protagonista nel film "Still Alice".
Julianne Moore è nata nel 1960, ha quindi cinquantacinque anni che non dimostra, grazie ad un volto dall'incarnato perfetto, incorniciato da splendidi capelli rosso naturale, che l'attrice tiene spesso raccolti in uno chignon, oppure sciolti sulle spalle. La Moore si distingue sempre per la classe e l'eleganza con cui calca il palcoscenico e le passerelle.
Ama molto indossare abiti lunghi e morbidi, che scivolano dolcemente sul corpo. In diverse interviste, ha dichiarato che i suoi stilisti preferiti sono Yves Saint Laurent, Tom Ford e Lanvin. Sul red carpet però ha indossato anche capi di Dolce & Gabbana e di Christian Dior.
Afferma che nella vita privata ama vestire in modo semplice, cool ma che non dia nell'occhio: i capi che predilige sono i blue jeans e gli stivali da biker. L'abito che però afferma di preferire per le occasioni importanti è di Tom Ford, un vestito lungo in seta verde.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV