Questa serie, più di ogni altra, lascia con il fiato sospeso per in continui colpi di scena, le morti inaspettate di personaggi che fino al giorno prima ritenevi intoccabili. E' il caso di alcune fine tragiche di alcuni dei protagonisti che tentano di sopravvivere aun mondo devastato dai famelici zombie.
Tra le morti più tragiche ricordiamo quella di Lori, la moglie di Rick, uccisa dalle mani di suo figlio Carl per evitare che diventasse uno zombie mentre partoriva la piccola Judith.
Un altro colpo per i fan è stata anche la morte di Andrea, una donna controversa, indipendente e dinamica che si era innamorata del Governatore, uno dei cattivi più amati e odiati allo stesso tempo della serie. Andrea si toglie la vita pur di non diventare un walker.
Anche il personaggio del Governatore è molto controverso e anche la sua morte orribile ha colpito i fan: viene, infatti, colpito dalla katana di Michonne.
Un'altra morte da ricordare della prima serie è quella di Shane, collega e migliore amico di Rick. Dopo un lungo duello, Rick si vede costretto a ucciderlo per non soccombere. Se Rick non era in grado do accettare di dover uccidere tutti per sopravvivere, Shane comprende che per adattarsi al nuvo mondo bisogna essere in grado di ammazzare tutti senza esclusioni di colpo. Sarà proprio questa consapevolezza che Rick acquisisce uccidendo il suo ormai ex migliore amico.
Le ultime morti che hanno colpito i fan sono quelle della prima puntata della settima serie appena cominciata: a soccombere per mano del terribile Negan sono Abraham e Glenn.
Abrahm ha mostrato la sua forza e la sua spavalderia anche prima di essere ucciso, Glenn, personaggio amatissimo fin dalla prima serie, muore all'improvviso davanti agli occhi di Maggie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV