"Bloodline" è una serie televisiva statunitense ancora inedita in Italia, che è andata in onda sulla piattaforma Netflix negli USA nel marzo 2015. La serie si compone di tredici episodi, che erano stati presentati in anteprima al Festival del Cinema di Berlino del 2015.
La serie racconta le vicende di una famiglia, i Rayburn, che vivono in una cittadina dell'arcipelago delle Florida Keys. Questi hanno una reputazione impeccabile di fronte alla comunità nella quale si trovano, finchè però non torna a casa loro figlio Danny. Danny è andato via di casa dopo aver subito i maltrattamenti del padre, e porta con sè tutte le cicatrici del passato. Isuoi non lo accolgono a braccia aperte, ma lui tiene un atteggiamento dimesso per riconquistare la loro fiducia e ottenere il suo scopo. Vuole vendicarsi dei genitori, e soprattutto riuscire a racimolare il denaro che deve ad alcuni mafiosi dai quali è in fuga.
Gli attori che formano il cast del telefilm sono: Ben Mendelsohn (Danny), attore australiano che ha fatto parte anche del cast di "Exodus" (2014) di Ridley Scott; Kyle Chandler (John, fratello detective di Danny), protagonsita della serie "Ultime dal cielo"; Sam Shepard (sceneggiatore di "Zabriskie Point") è il padre di Danny, Robert, e Sissi Spacek è sua madre Sally.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV