Anne Fletcher ha diretto "Ricatto d'amore" (2009). Stiamo parlando di una commedia romantica prodotta negli Stati Uniti e impreziosita da un ottimo cast, formato da Sandra Bullock, Ryan Reynolds, Mary Steenburgen e Craig Nelson. Ecco alcuni segreti della trama di questa pellicola.
Protagonista principale è l'aspirante giornalista e scrittore Andrew (Ryan Reynolds), che nel corso della sua gavetta viene continuamente tormentato dalla sua datrice di lavoro Margaret (Sandra Bullock). Quest'ultima rischia di essere sequestrata in Canada e chiede aiuto ad Andrew, dichiarando di essere fidanzata con lui. La coppia, pronta ad un matrimonio di interesse, raggiunge l'Alaska e conosce i familiari di Andrew.
Margaret deve avere a che fare con un mondo totalmente diverso rispetto al suo. Lei una donna di città e deve inquadrarsi in qualche modo nella campagna. Con mille difficoltà e tra una valanga di ostacoli, Margaret ed Andrew continuano a sostenere il loro particolare piano, fino a quando lei non pianta lui sull'altare dicendo a tutti la verità. Margaret torna a New York ed Andrew la segue a ruota. Alla fine, si innamoreranno e si sposeranno davvero.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV