Ben Affleck, dopo il successo di “Batman Vs Superman: Dawn of Justice” (2016), ha deciso di replicare l’esperienza, ma questa volta con una formula diversa.
In una intervista ha confermato che sarà il produttore esecutivo anche di questo nuovo film, le cui riprese cominceranno nella primavera del 2017. Le indiscrezioni che sono trapelate sono poche, ma quello che è certo è che in questa pellicola verrà sottolineato il lato di detective di Batman (non è stato escluso che possa collaborare addirittura con una squadra di detective), oltre a quello di eroe, quasi un crociato, della città di Gotham. Insomma nulla a che fare con i film su Batman che avevano come protagonista Christian Bale.
Inoltre Ben Affleck ha dichiarato che attualmente non ci sia ancora una vera e propria sceneggiatura, ma solamente uno scirpt sul quale lavorerà fino a quando non sarà pienamente soddisfatto del proprio lavoro: per questo non ha potuto svelare la data d’uscita del suo nuovo film e non ha potuto nemmeno fare una previsione al riguardo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV