Il finale della prima stagione di “Club de Cuervos” (serie messicana iniziata nel 2015) ci aveva lasciati con la squadra al calcio d’inizio della partita più importante dell’anno e i punti lasciati in sospeso non sono pochi.
Che fine ha fatto Salvador Chava Iglesias (Luis Gerardo Méndez)? E sua sorella Isabel (Mariana Treviño) riuscirà a risolvere tutta da sola i problemi che affliggono i Corvi di Nuova Toledo?
In questa seconda stagione, le cose si mettono subito male. La squadra arranca sia in campo sia negli spogliatoi, gli sponsor cominciano a mettersi da parte e Chava sembra volere continuare a non farsi trovare. L’immaturo e giovane playboy sembra sempre schiacciato dall’eredità del padre e incapace di capire cosa vuole dalla propria vita. Come se non bastasse, il matrimonio di Isabel con il portiere Rafael (Antonio de la Vega) non è idilliaco e nel frattempo si cercherà di indagare sul misterioso passato della bella Mary Luz (Stephanie Cayo).
Tutti gli ingredienti che avevano reso la prima stagione di “Club de Cuervos” un discreto successo di critica e di pubblico vengono riproposti in questa seconda stagione, tra risate, pallonate, nervi tesi e invidie fraterne.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV