Green Room è un film appartenente al genere horror del 2015 diretto dal regista americano Jeremy Soulnier.
La storia racconda le vicende di una band punk rock composta da giovani musicisti e del loro incontro con un uomo violento e senza scrupoli dal quali dovranno fuggire per aver salva la vita.
Dopo una tournée musicale caratterizzata da insuccessi, la band chiamata The Ain't Rights è sul punto di abbandonare il sogno di raggiungere il successo, quando viene inaspettatatamente contattata da un club situato in una località sperduta dell'Oregon, che chiede una loro esibizione live. I giovani acettano, ma non sanno che ad aspettarli troveranno terribili atti di violenza, di cui saranno testimoni, compiuti ad opera dell'inquietante proprietario, un uomo malato che farà di tutto pur di mantenere al sicuro il suo sinistro segreto. Riusciranno i giovani musicisti a lasciare la Green Room nel quale sono prigionieri e a mettersi in salvo?
Il film è un thriller molto dinamico e avvincente, ricco di colpi di scena. Tra gli attori che hanno preso parte al cast, ricordiamo Patrick Stewart (Darcy), Imogen Poots (Amber), Alia Shawkat (Sam), Anton Yelchtin (Pat), Joe Cole (Reece), Mark Webber (Daniel), Callum Turner (Tiger) ed Eric Edelstein (Big Justin).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV