Non lasciarmi sola è un film del 2013 appartenente al genere drammatico. Non lasciarmi sola è stato prodotto e diretto dal regista Ron Krauss ed ha come protagonista la bellissima Vanessa Hudgens. Ma qual è la Trama e quali i personaggi principali del film Non lasciarmi sola?
Per quanto concerne la trama, Non lasciarmi sola racconta la vita della sedicenne di Agnes Bailey, detta “Apple”, interpretata da Vanessa Hudgens. Apple ha un’adolescenza ed una vita difficile: sua madre June, altro dei personaggi centrali del film, è una prostituta e tossicodipendente che tiene in casa la figlia solo per il sussidio statale che le viene dato. Un giorno Apple decide di fuggire per andare dal padre, Tom Fitzpatrick. L’uomo, molto ricco, nel frattempo si è rifatto una vita ed ha un’altra famiglia. Inizialmente Tom accoglie Apple ma quando scopre che la ragazza aspetta un figlio le dice di andarsene via. Fuggendo Apple ruba una macchina e rimane vittima di un incidente d’auto.
In ospedale Apple conosce un cappellano che la fa ospitare in una struttura per ragazze madri. La madre cercherà ripetutamente di portare via Apple, usando anche la forza, ma ormai Apple, grazie al cappellano e agli altri che vivono nella struttura, non è più sola. Nel finale, il padre Tom chiederà ad Apple di tornare a vivere con lui con la sua bambina appena nata. Inizialmente Apple accetterà ma poi, salita in macchina, capirà che la sua vera famiglia e la sua vera casa è ormai quel rifugio per ragazze madri dove tornerà e dove tutti l’aspettano a braccia aperte. Non lasciarmi sola è un film estremamente toccante e commovente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV