È bene evidenziare che la serie televisiva “Mad Men seconda stagione” è andata in onda in prima visione negli Stati Uniti su AMC (e tutto questo ha avuto luogo dal 27 luglio al 26 ottobre 2008). Mentre, in Italia la seconda stagione della serie televisiva “Mad Men” è stata trasmessa in prima visione satellitare da Cult (e tutto questo è avvenuto dal 28 dicembre 2008 all’8 febbraio 2009).
In sintesi, la trama della seconda stagione della serie “Mad Men” risulta essere la seguente: siamo nel giorno di San Valentino dell’anno 1962 (precisamente il 14 febbraio di tale magico anno). Don Draper si sottopone ad una visita medica: il sanitario gli consiglia di bere e di fumare di meno. Betty, che è la sua moglie, sta facendo equitazione in un maneggio; qui incontra un favoloso ragazzo (che si chiama Arthur, ma è anche già fidanzato).
Nella Sterling Cooper, i colleghi stanno facendo delle ipotesi sulla prolungata assenza di Peggy Olson. Quest’ultima è tornata recentemente; grazie ad una dieta è riuscita a diventare nuovamente snella. Nessuno sa che era incinta (e questo al termine della prima stagione) e che ha dato alla luce il figlio nato dalla relazione clandestina avuta con Pete Campbell. Intanto Roger Sterling si diverte con la sua ex amante Joan Holloway (la prende in giro sul suo nuovo fidanzato). Mentre, il capo del settore vendite afferma che la società deve assumere gente decisamente giovane e molto capace.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV