Elizabeth Banks, attrice, regista e produttrice statunitense nota al grande pubblico per la sua intepretazione di Effie Trinks in The Hunger Games, Betty Brant nella trilogia di Super Man di Sam Raimi e i suoi ruoli ricorrenti nelle pluripremiate serie Modern Family e Scrubs, ha saputo conquistare i suoi fan interpretando ruoli fortunati in diverse commedie.
Elizabeth Banks interpreta il ruolo di Miranda, giornalista di Vanity Fair, una giovane donna dal carattere autoritario e poco incline ad accettare errori e manchevolezze nel prossimo, cosa che le rende difficile riconoscere ed apprezzare l'affetto delle persone che ha attorno, compreso il vicino Jeremy, di cui è segretamente innamorata. Il contatto con Ned e la sua semplicità, dopo una serie di inconvenienti, le permetteranno finalmente di aprirsi alla vita e all'amore.
Elizabeth Banks interpreta la trasognata e non più giovanissima Wendy, che desidera un figlio più di ogni altra cosa costringendo il marito Gary alle cure e agli espedienti più improbabili per arrivare al lieto evento. Inaspettatamente, Wendy corona il suo sogno di maternità proprio quando decide di lasciarsi andare e non pianificare più la gravidanza. Si trova a condividere l'esperienza con la “suocera”, la seconda moglie del marito, giovanissima e in attesa di ben due gemelle e del tutto decisa a fare della propria gravidanza un evento, mettendo in secondo piano gli sforzi di Wendy e Gary. Ma l'arrivo dei neonati appiana ogni rivalità.
E senz'altro tra le tre la commedia più leggera della Banks, in cui l'attrice delizia il pubblico con una serie di gag esilaranti e una recitazione scanzonata, interpretando al meglio il clichè della donna perfetta che a causa di una notte brava rivela il suo lato più ribelle.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV