Olivia Munn è nata a Oklahoma City il 3 luglio 1980. È un’attrice, modella e showgirl americana. Nel corso della sua adolescenza Olivia sognava di diventare un’attrice e quindi decise di stabilirsi a Los Angeles per realizzare il suo sogno. Iniziò la sua carriera da modella come testimonial di diverse marche (Nike, Pepsi, Neutrogena e Hewlett Packard). All’inizio della sua carriera era accreditata come Lisa Munn, maturando in seguito l’idea di fare uso del suo secondo nome, Olivia. Dopo delle piccole comparse e piccoli ruoli in alcuni film, riesce ad interpretare il suo primo personaggio di rilievo (Milly Acuna), in “Vita sull’onda” (2006), e successivamente recita nel film di Rob Schneider “Big Stan” (2007), nel ruolo della receptionist Maria.
-
Il primo ruolo sexy di Olivia Munn è quello della nuova hotgirl di Nick (Jake Johnson), in “New Girl”. L’attrice interpreterà il ruolo di Angie, che viene descritta come una ragazza decisamente affascinante che riesce a integrarsi perfettamente all’interno della banda.
-
Olivia Munn ha anche interpretato Betsy Braddock (alias Psylocke) nella pellicola “X-Men: Apocalypse”(2016).
-
In seguito la sexy attrice Olivia Munn ha preso parte a “Poliziotto ancora in prova”(2016) nel ruolo della detective Maya Cruz.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV