In questa stagione stiamo assistendo a molte coppie che scoppiano e nuovi amori che nascono. Dove eravamo rimasti? Maria (Margot Sikabonji) e Marco (Giorgio Marchesi) sono partiti per Torino, insieme ai rispettivi figli, Palù (Sofia Corinto) e Jonathan (Luca Lucidi), alla fine della stagione precedente. All’inizio della decima stagione la famiglia Martini è in Puglia e dopo poco la coppia storica Lele (Giulio Scarpati) e Bianca (Francesca Cavallin) scoppia, nonostante la convivenza a Parigi dei due.
Anna (Eleonora Cadeddu) e Emiliano (Edoardo Purgatori) hanno vissuto diverse difficoltà nel loro rapporto durante questa stagione e il rapporto è a rischio. Nel frattempo Annuccia, dopo non aver passato il test di medicina, scopre che suo padre in realtà non è Lele, ma Valerio (Stefano Dionisi) che aveva avuto una relazione extraconiugale con Elena Marini (Domiziana Giovinazzo), la prima moglie di Lele. Con lui scoprirà la sua passione per la musica e qui si innamorerà di Geko (Lorenzo de Angelis).
Nel frattempo Sara (Valentina Corti) e Lorenzo (Flavio Parenti) decidono di comprare casa e per questo ingaggiano un architetto, Andrea (Marco Bonini) che ha avuto una notte di passione con Sara; d’altra parte anche Lorenzo ha una corteggiatrice: la sua assistente Celeste di Maio (Anna Favella). Ben presto i due finiranno per separarsi e Sara stessa sorprenderà in atteggiamenti inequivocabilmente promiscui il suo ex compagno con la sua assistente. Come andrà a finire tra i due? Di certo alcune situazioni verranno lasciate in sospeso per essere riprese nella undicesima stagione che è già stata confermata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV