Bocca seducente sguardo ammaliante e un esercito di oltre 13 milioni di followers su Instagram: Rita Ora non è solo una bomba sexy ma ua vera e propria icona di stile che ha conquistato i fan di tutto il globo, prima con la sua voce e poi con le sue cerve mozzafiato. Le canzoni di Rita Ora, infatti, hanno conquistato tantissimi fan che la seguono sui social e che hanno molto apprezzato il bacio che si è scambiata nel videoclip di Girls, con Cardi B.
Chi è Rita Ora
Classe 1990, Rita Ora è originaria di Pristina dov'è nata il 26 novembre. La Ora, infatti, vanta origini albanesi, il padre è un economista nonché possiede un pub ed è di religione musulmana, mentre la mamma svolge la professione di psichiatra ed è invece di orientamento cattolico. La voglia di emergere, inoltre, la Ora l'ha ereditata dal nonno che di professione era un regista. Quando Rita aveva solo un anno i genitori hanno deciso di lasciare la propria terra per trasferirsi in Inghilterra, decidendo di vivere a Notting Hill, famoso quartiere di Londra. La passione per il canto, inoltre, Rita l'ha sempre avuta fin da piccola e prima ancora di decidere di diventare una cantante ha avuto anche un passato da baby attrice riuscendo ad ottenere un ruolo, seppur secondario, nella pellicola Spivs.
Rita Ora: vita privata
Rita Ora per un periodo di tempo ha avuto un fidanzato famoso nel panorama musicale internazionale, stiamo parlando di Bruno Mars anche se ben presto la loro storia è giunta a termine. Per un periodo, nel 2013 è uscita con Calvin Harris, ma la loro storia è durata solo un anno. Dopo essersi lasciata con Harris, inoltre, il cantante e dj le avrebbe vietato di cantaredurante i Teen Choice Awards del 2014. Dal 2017 il fidanzato di Rita Ora è il musicista Andrew Watt, anche se la conferma della relazione tra i due è arrivata dopo tantissimo tempo.
2 curiosità su Rita Ora
1) In realtà il vero cognome della Ora è Sahatciu, che vuol dire orologiaio, ma il papà arrivato a Londra decise di cambiarlo per renderlo più semplice
2) Il successo per Rita Ora è giunto per caso, quando Jay-Z l'ha notata e ha deciso di farla apparire nel videoclip del brano Young Forever e subito dopo ha preso parte anche a Over di Drake
Fonte foto: https://www.facebook.com/RitaOra/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV