Associazione a delinquere e traffico sessuale per il ruolo svolto nella setta Nxivm: sono queste le accuse rivolte ad Allison Mack che oltre un anno fa, nei primi mesi del 2018, hanno portato all'arresto dell'attrice (diventata famosa per il ruolo di Chloe Sullivan nella serie TV Smallville). Nelle prossime settimane prenderà il via il processo a suo carico ma la notizia che è arrivata nelle ultime ore direttamente dagli Stati Uniti è che l'attrice è pronta ad assumersi le proprie responsabilità tanto da dichiararsi colpevole. Ad annunciarlo è Hollywoodlife, che riporta anche alcune frasi dette proprio dalla stessa Allison Mack.
Allison Mack al processo si dichiara colpevole
"Sono arrivata alla conclusione che mi devo assumere la responsabilità della mia condotta ed è per questo che oggi mi dichiaro colpevole", ha affermato Allison Mack, come riportato da Hollywoodlife.
Nel corso del suo mea culpa, l'attrice americana avrebbe poi chiesto eprsono alla propria famiglia e a tutte le persone che hanno sofferto per via delle sue azioni defininendo la sua esperienza nella setta Nxivm come una: "Errata adesione all’insegnamento di Keith Reniere". Keith Raniere era il capo della setta fondata nel 1998.
Allison Mack: Smallville l'ha resa famosa
Come dicevamo in precedenza, Allison Mack è diventata celebre come attrice per il ruolo di Chloe Sullivann nelle dieci stagioni della serie TV prequel di Superman, Smallville. Per questo ruolo ha anche vinto alcuni premi ai Teen Choice Awards. Nel corso della sua carriera Allison Mack ha anche recitato in altre serie TV apparendo in alcuni episodi di Settimo cielo, Dorty Little Secret e The Following.
Al cinema l'abbiamo invece potuta vedere in film come Scuola di polizia 6 - La città è assediata, Vacanze a modo nostro, Tesoro, ci siamo ristretti anche noi. L'ultima sua apparizione risale al 2015, quando ha recitato in quattro puntate di American Odyssey.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/Smallville/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV