Ambra Angiolini è stata pizzicata da "Novella 2000" a Pesaro durante una romantica serata con il suo nuovo compagno, l’agente e modello Lorenzo Quaglia.
Ambra Angiolini ex prima donna di Non è la Rai oggi attrice si successo sul grande schermo, dopo la separazione dal cantante Francesco Renga pare proprio aver voltato definitivamente pagina grazie al suo nuovo amore. Dopo 10 anni durante i quali è stata legata al cantautore italiano e con il quale ha ufficializzato la rottura della loro storia già un anno fa, ha ritrovato la serenità e l'amore proprio assieme a Lorenzo Quaglia, conosciuto ai tempi di Non è la Rai. Novella 2000 ha pizzicato di recente l'interprete di Saturno Contro assieme al suo nuovo compagno, l'agente e modello mentre erano intenti a trascorrere una serata romantica a Pesaro e dove è evidente che fra i due il feeling è davvero tanto.
Fonte Foto: Leggo.it
Ambra Angiolini è nata a Roma il 22 aprile del 1977 ed è un'attrice e conduttrice televisiva e radiofonica. Dopo aver esordito, appena quindicenne, in Bulli & pupe, debutta nel 1992 nel programma Non è la Rai che le regala un' enorme popolarità e dove la stessa intraprende anche una carriera da cantante, pubblicando in seguito quattro dischi.
Dopo una lunga relazione con Francesco Renga e dal quale ha avuto anche due figli: la primogenita Jolanda nata nel 2004 e il secondo Leonardo nato invece nel 2006, la coppia lo scorso novembre ha ufficializzato la loro separazione anche se, come entrambi spesso hanno dichiarato, sono rimasti in ottimi rapporti ma soprattutto continuano ad essere genitori a tempo pieno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV