L'attrice rumena che vive e lavora in Italia, Ana Caterina Morariu pare sia in docle attesa e a lanciare l'indiscrezione c' ha pensato il settimanale Oggi.
Ana Caterina Morariu è davvero incinta?
Stando a quanto riporterebbe il settimanale Oggi, sembra proprio che l'attrice Ana Caterina Morariu sia in dolce attesa e che l'indiscrezione sia stata lei stessa a rivelarla nel corso dell'intervista dove ha così dichiarato: "Della vita privata non parlo, anche perché non riguarda solo me, ma se scrivete che sono incinta nel titolo non è un problema". Attualmente l'interprete si trova in Romania e racconta di essere andata lì a trovare suo padre e a rilassarsi un pò, si dichiara felicemente impegnata ma l'identità del suo partner resta ancora sconosciuta : "Sono innamorata, sto molto bene. Lui lavora nel cinema ma non è un attore".
E a proposito di figli ecco quello che l'attrice ha dichiarato "In Romania ho visto i bambini crescere più liberi ma più responsabili. Se dici un 'no', ubbidiscono. In Italia i piccoli si buttano a terra, fanno i capricci, i genitori cedono subito e si ricomincia daccapo".
Ana Caterina Morariu: biografia
Nata in Romania e figlia di una ballerina rumena si trasferisce con la madre in Italia quando era ancora una bambina. Si diploma al liceo scientifico e poi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Debutta prima in teatro, poi in televisive e infine sul grande schermo. Forse quello che non tutti sanno di lei è che parla quattro lingue: rumeno, italiano, francese e inglese.
Ana Caterina Morariu: 2017
Ana Caterina Morariu è attualmente presente nelle sale cinematografiche italiane con la commedia diretta da Anna Di Francisca. "Due uomini, quattro donne e una mucca depressa" mentre sul piccolo schermo è fra i protagonisti della fiction di successo targata Rai1, "Tutto può succedere 2".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV