Chi non conosce l’attore e modello statunitense Taylor Daniel Lautner? Se questo nome a prima impatto non vi dice nulla, vi basterà sapere che lui ha interpretato Jacob Black nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight.
Proprio lui che abbiamo amato per il suo fisico mozzafiato ed il suo fascino inconfondibile, oltre che enorme bravura, preferendolo pesso anche al collega vampiro, negli ultimi tempi è stato molto criticato per esser notevolmente ed incredibilmente cambiato: bye bye perfetta forma fisica, benvenuti rotolini di ciccia!
Questo cambiamento è venuto alla luce del sole poichè l'attore 24 enne è stato invitato ad un programma della BBC.
Da oggi però veniamo a scoprire che sarà possibile seguire Taylor Lautner anche su Instagram. Un arrivo sul canale social che ha registrato ben 532.000 follower in 17 ore, un boom social immediato e tutt'altro che scontato. Per il suo "arrivo" ha scelto una prima clip in cui si è fatto affiancare da due star d'eccezione, ovvero Adam Sandler, con cui ha recitato in Un weekend da Bamboccioni 2, e David Spade, in cui giocano, scherzano, fanno capriole e tanto altro ancora.
I tre sono diventati amici dopo aver lavorato a The Ridiculous 6, western comedy Netflix diretta da Frank Coraci.
Nonostante negli ultimi 4 anni Lautner abbia fatto solo due apparizioni cinematografiche, è molto amato e benvoluto soprattutto dai fans.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV