Angelina Jolie si trasferisce a Londra? Tutto può succedere e pare che l'attrice, per ora di casa a Los Angeles, stia pensando di trasferirsi a Londra insieme alla sua piccola truppa di figli. Naturalmente il suo ex marito Brad Pitt sarebbe sconvolto dalla notizia, perché questo significherebbe averli molto lontano. La battaglia legale per la custodia dei figli tra Angelina e Brad è destinata a essere un capitolo aperto ancora per molto tempo.
Perché proprio Londra?
Stando a quanto riportano i portali americani, sembra proprio che l'attrice 41enne stia frequentando un uomo a Londra. Nelle sue recenti visite nella capitale inglese, l'attrice premio Oscar si sarebbe resa conto che Londra sarebbe una bella città per crescere i suoi figli. E così la bellissima Angie avrebbe avuto l'idea di avvicinarsi al suo nuovo amore in terra inglese e portare con sè i figli. Una fonte ha dichiarato al NW Magazine:
C'è un tipo che lei sta frequentando a Londra. Si conoscevano da tempo, ma solo di recente la cosa è diventata romantica. Lei è molto felice.
Di recente la Jolie era stata ospite alla London School Of Economics, per una lezione universitaria molto speciale.
Come è naturale che sia, Brad Pitt è apparso da subito molto preoccupato: Angelina non è certo una debole, e se ha intenzione di trasferirsi a Londra lo farà senz'altro, anche se questo significa allontanare i bambini dal loro pare. Perlomeno è questo ciò che Brad sembra temere, dato che farà di tutto per tenere i bambini negli Stati Uniti.
Documentario in arrivo
Intanto il mondo del gossip si prepara a una bomba: l'uscita del documetanrio Broken: The Incredible Story of Brangelina di Ian Helperin. Il film conterrà nuovi gossip e filmati inediti sulla coppia. Si affronterà anche il tema della tremenda gelosia che per anni ha minato la serenità della coppia, portandola alla rottura, che sarebbe datata addirittura 2015.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV