Già in passato Ariana Grande aveva dato prova delle sue abilità di imitatrice, riproducendo la voce di Celine Dion o replicando lo stile di Christina Aguilera. Ma la giovane popstar aveva anche imitato Rhianna e Shakira. E i risultati avevano sempre riscontrato il favore del pubblico che aveva acclamato Ariana e il suo talento. Stavolta è toccato a Jennifer Lawrence. Durante il Saturday Night Live, la popstar ha imitato perfettamente l'attrice, riproducendone lo stesso timbro di voce.
Ariana interpreta la Lawrence: l'imitazione è perfetta
Anche il look era curato nei minimi particolari e Ariana ha indossato una parrucca bionda che l'ha resa incredibilmente simile a Jennifer. Il risultato è stato spettacolare e il pubblico pare abbia enormemente apprezzato. Insomma, la giovane cantante oltre che bella, è anche molto simpatica.
Piccolo incidente di percorso durante l'esibizione del nuovo singolo
Durante lo show e la sua esibizione del nuovo singolo "Dangerous Woman", tuttavia, Ariana ha registrato un piccolo incidente di percorso. Durante la coreografia era forse previsto che la cantante togliesse la giacca che indossava sul top super sexy. Sfilata una prima manica, la cantante non è riuscita a sfilare la seconda, continuando a cantare con un look piuttosto insolito. Realizzato l'accaduto, Ariana ha cercato di reindossare il capo che, però, non ne ha voluto sapere: la giacca non è tornata al suo posto e la Grande ha terminato l'esibizione a spalle scoperte.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV