Le "tre S" indicano gli elementi fondamentali che un libro deve avere per ottenere successo tra i lettori. Sono: sesso, sangue e soldi. Ultimamente anche le serie tv sembrano aver adottato il principio che regola le vendite dei best sellers. Soprattutto per quanto riguarda il sesso: scene hot, ammicamenti, toccatine, rapporti più che espliciti, baci, sadomaso... Sul tubo catodico si trova di tutto.
Precorritrice dei tempi, in questo senso, è un'emittente di culto come HBO. E non è certo un caso se lo storico motto dell'azienda è stato parodiato e trasformato da It’s not tv, It’s HBO a It’s not porn, It’s HBO. Non è un porno, è solo la HBO.
Quali sono quindi gli attori più sexy che si sono concessi alle scene più roventi del piccolo schermo? Scopriamolo insieme.
1. Emilia Clarke in Il Trono di Spade. La madre dei draghi è una donna dai saldi principi. E dalla passione altrettanto salda. Tra le lenzuola avrai potuto vederla, nel corso degli anni, con Khal Drogo (Jaon Momoa), qualche ancella prova di pudore e con Daario Naharis (Ed Skrein per la prima stagione, poi Michiel Huisman). Si sa, il respiro dei draghi è rovente di fuoco...
2. Antonia Thomas di Misfits. Ve lo immaginate un personaggio che come superpotere riesce a controlloare e ad accendere il desiderio sessuale con un semplice tocco della mano? Si chiama Alisha Daniels e la potete vedere in azione in Misfits. Serve aggiungere altro?
3. Anna Paquin in True Blood. Basta vederne pochi episodi per capire che tra gli effetti collaterali dell'essere vampiro c'è anche una smodata disinibizione sessuale. Vero, Sookie?
4. Emmy Rossum in Shameless. Di nome e di fatto: questa serie tv, come indica il suo titolo, non sa che cosa sia il pudore.
5. Julian McMahon in Nip/Tuck. Sean McNamara e Christian Troy sono due professionisti di successo, ricchi, baciati dal sole di Miami. Sono due chirurghi plastici e rendono donne belle ancora più belle. Non ti diciamo quanti corpi nudi potrai vedere...
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV