Barbra Streisand, famosa cantante e attrice di molti film di successo, ha rilasciato una lunga intervista a Variety dove ha parlato della sua carriera, della sua vita e ha messo in mostra i suoi tanto adorati cani, per la precisione tre: due di questi, però, sarebbero cloni di Samantha Coton du Tulear, la cagnetta appartenuta in precedenza a Barbra morta nel 2017 all'età di 14 anni. Si tratta di Miss Violet e Miss Scarlett, creati da alcune cellule prelevate da Samantha prima che morisse. La terza cagnolina è una lontana cugina di Samantha, chiamata Miss Fanny, che è stata donata all'attrice da un allevatore.
I cani della Streisand
L'amore per un animale domestico è qualcosa di veramente sconfinato e Barbra Streisand, a cui nel 2017 era morta la tanto amata cagnolina Samantha, ha voluto ricrearne sinteticamente le fattezze.
Ecco la foto:
Ecco uno dei post di Instagram con la Streisand e i tre cani:
L'attrice e cantante ha dichiarato alla testata:
I due cani hanno personalità diverse. Sto aspettando che invecchino per vedere se conserveranno gli occhi marroni e la serietà di Samatha.
Una scelta, quella delle Streisand, che potrebbe essere presa come un delirio da onnipotenza o semplicemente per il grande amore che l'attrice aveva per la sua cagnetta, venuta a mancare da qualche tempo. Sicuramente questa scelta farà molto discutere, visti anche i recenti esperimenti di clonazione che sono stati condotti su alcune scimmie nelle settimane precedenti.
Le tre cagnoline compaiono spesso nei post di Instagram dell'attrice, una sorta di seconda famiglia per l'attrice, che è sposata dal 1998 con l'attore James Brolin. In passato è stata sposata anche con Elliot Gould, attore anche lui, con il quale ha avuto un filgio Jason nel 1967, quando l'attrice aveva 25 anni.
Fonte immagine: Variety.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV