E' Blu Infermo l'ultima fatica cinematografica a cui ha preso parte la nota attrice Blake Lively e proprio di questa pellicola la bionda tutta pepe diventata famosa soprattutto per aver preso parte alla nota serie tv "Gossip Girl", ironizza con i followers.
Diverse le immagini pubblicate sul suo account Instagram di cui una in cui compare su una roccia, mentre accanto a un enorme squalo bianco rotondo e ad accompagnarla la didascalia:
"C'è solo una cosa più spaventosa di questo ...", dice. "Questo" e pubblica una foto della sua infanzia in cui è in posa proprio come la dolce Sirenetta Ariel.
Non solo: sempre in questi giorni si è divertita a postare un'altra immagine in cui è tornata in ottima forma dopo la gravidanza, non c'è dubbio, ma parla anche di come fa ad essere così bella:
"Tutti pensano che mi ispirano principesse. Se solo sapessero ..."
Questa la didascalia che accompagna un'immagine in cui appare scherzosamente perfida proprio come Ursula la strega dei mari, e mostra proprio lei sul suo smrtphone.
Il suo nuovo film, Blu Inferno, promette di essere una versione per le nuove generazioni di Jaws, il 70 classico diretto da Steven Spielberg. "Nancy (Blake Lively) è il surf su una spiaggia isolata, quando uno squalo enorme l'attacca. Nancy viene intrappolato a pochi metri dalla costa e anche se è a soli 100 metri di salvezza, per raggiungere dovrà tirare tutte le sue risorse e la volontà. "
Il film, diretto da Jaume Collet-Serra spagnola e ha anche la partecipazione dell'attore spagnolo Oscar Jaenada, sugli schermi il 15 luglio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV